domenica 12 febbraio 2017

FRIENDS



Ci sono gli amici che ti fanno conoscere altri amici ed il cugino che prova a farti ubriacare, 
ci sono le chiacchiere in compagnia e tante risate in allegria, ci sono i primi bagni di stagione e le prime albe autunnali, 
ci sono i primi abbracci da freddo e le giacche cedute per galanteria, 
ci sono " ...i baci rubati, baci d'addio, baci della buonanotte... " , 
ci sono i capelli arruffati, gli occhi a panda ed i vestiti bagnati.

ci sono sandali troppo alti e pochette in mani maschili e i miei piedi scalzi ormai tutti neri, 
ci sono i numeri urlati e le corse all'alba in piazza Duomo per vincere il "fazzoletto pashmina" 
ci sono i giocatori di basket, 
ci sono gli scalini delle case per montare sulle spalle e i vestitini corti che ti rendono impossibile "l'attracco", 
Ci sono i miei Stranamore senza baffi, ci sono i bicchieri in aria ed i brindisi in allegria, le mie rime sgangherate e le mie risate sclerate.Ci sono gli Aperol Sinz, i Vodka Sacher, i Tequila surprise, i Sex on the city ed i Jeck dans... 
Ci sono le scommesse vinte e quelle perse, quelle che ti fanno conoscere altra bella gente.

Ci sono i cornetti per voi e coccole e vizi per me, le caramelline gommose: i coccodrili, i denti di dracula, le liquirizie ripiene, le girelle, e ci sono le battute sui miei denti tra qualche anno. 
E poi ci sono le parole, quelle non dette quelle di cui ti puoi fidare ed i sorrisi quelli che si vedono attraverso gli occhi.
Ci siete voi con i vostri cuori e ci sono io con la buonanotte ed il buongiorno... e tante altre cose belle...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...